Union Officine Meccaniche è lieta di annunciare una nuova commessa per un importante player del mercato del Middle East.

L’impianto commissionato è una linea geomembrana A-B-A con larghezza di 6 metri e spessori da 0.5 mm fino a 3 mm.

Ancora una volta una società internazionale così importante ha scelto Union Officine Meccaniche per la sua ormai nota affidabilità e soluzioni innovative.

Union ha disegnato e progettato una linea speciale per le specifiche esigenze del cliente, perché Union non costruisce semplici linee di estrusione, Union costruisce la linea ideale alle necessità del cliente.

Si tratta come sempre di un progetto chiavi in mano, studiato insieme al team tecnico del cliente, suggerendo e trovando soluzioni innovative a favore di una produzione continua, contenendo i costi di produzione e un notevole risparmio energetico.

Nel pacchetto è stato inserito un servizio integrato di training del nostro reparto collaudi, da sempre al lato del cliente: dal collaudo presso la nostra sede a San Vittore Olona, al collaudo presso il cliente e un costante supporto tecnico, anche grazie alla interconnessione remota che consente un monitoraggio continuo.

Avete dubbi? Union trova soluzioni efficaci.